Asus Zenfone Max Pro M2 si mostra in un primo video in attesa del debutto ufficiale

In attesa del debutto ufficiale in pubblico, atteso per il prossimo 11 di dicembre, il nuovo Asus Zenfone Max Pro M2 si mostra in un video su YouTube che ci conferma il design del mid-range ed alcune delle sue caratteristiche tecniche. Come già anticipato nei giorni scorsi, lo smartphone presenta un display con notch che rappresenta la principale differenza con il suo predecessore. Da notare anche la doppia fotocamera posteriore che smentisce i rumors sulla presenza di una tripla fotocamera.

Ecco il video apparso online che ci mostra il design del nuovo Asus Zenfone Max Pro M2, in anteprima rispetto alla presentazione.

Ricordiamo che il nuovo Asus Zenfone Max Pro M2 potrà contare su di un display da 6 pollici con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Snapdragon 660. Lo smartphone arriverà in diverse configurazioni di RAM e storage (sino a 6 GB di RAM e sino a 128 GB di storage interno) e potrà contare su di una batteria da 5.000 mAh. La doppia fotocamera posteriore sarà costituita da un sensore principale IMX486 da 12 Megapixel (f/1,8 e pixel da 1,25 micron) e sensore secondario da 5 Megapixel per l’effetto bokeh.

Ricordiamo che lo Zenfone Max Pro M1 con display senza notch, Snapdragon 636 e batteria da 5.000 mAh è disponibile su Amazon nelle versioni da 3/32 GB e 4/64 GB. Ecco i link:

fonte Slashgear
Potrebbe piacerti anche