Surface Pro (i5, 8/128 GB) in offerta a 799 Euro con tastiera inclusa su Amazon

Continuano le offerte per la settimana del Black Friday di Amazon. Tra le offerte ancora disponibili troviamo il Surface Pro disponibile con un forte sconto. Il tablet di Microsoft può essere acquistato ad un prezzo di 799 Euro con tastiera-cover inclusa. Il modello in offerta presenta processore Intel Core i5 di settima generazione, 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage di tipo SSD. 

Il Surface Pro in offerta è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi a consegna veloce e gratuita ed assistenza nei primi due anni successivi l’acquisto. Per sfruttare la promozione in corso potete utilizzare il link riportato qui di seguito:

L’offerta è sicuramente ottima. Con poche decine di Euro in più rispetto al Surface Go è, infatti, possibile acquistare un vero e proprio sostituto del PC in grado di offrire ottime performance a 360 gradi. Ricordiamo che Microsoft ha presentato negli USA il Surface Pro 6, evoluzione del Pro in offerta oggi su Amazon, che però non ha ancora una data di uscita ufficiale in Italia e, di certo, quando sarà disponibile da noi arriverà con un prezzo decisamente più elevato.

Ricordiamo, infine, che la settimana del BlackFriday continua con tante offerte (sono ancora tantissimi gli smartphone in offerta). Per tutte le offerte disponibili potete dare un’occhiata al link qui di seguito.

Potrebbe piacerti anche