Surface Laptop 3 8/256 GB in offerta al minimo storico su Amazon

Ottima offerta oggi su Amazon per chi è in cerca di un nuovo ultrabook. Segnaliamo, infatti, la possibilità di acquistare il Surface Laptop 3 nella configurazione più equilibrata, con processore Intel Core i5, 8 GB di RAM e 256 GB di SSD, al prezzo minimo storico. Questa versione dell’ultrabook di Microsoft può essere, infatti, acquistata ad appena 1199 Euro, con ben 300 Euro di sconto rispetto al prezzo di listino.

Da notare che la versione “base” del Surface Laptop 3, con i5, 8 GB di RAM e SSD da soli 128 GB, continua ad essere proposta a 999 Euro, un prezzo sicuramente molto interessante anche se la memoria interna ridotta potrebbe creare qualche problema agli utenti più esigenti. L’ultrabook è venduto e spedito da Amazon con la possibilità di sfruttare anche la consegna in un solo giorno lavorativo.

Ecco i link alle offerte di oggi:

Segnaliamo che sempre su Amazon è possibile acquistare il Surface Pro 7 a partire da 899 Euro (la configurazione è la solita con i5, 8 GB di RAM e 128 GB di SSD) ed il compatto Surface Go a partire da 399 Euro (in versione 4/64 GB). Ecco i link alle offerte:

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche