Black Friday: OnePlus 6, ZenFone 5Z e Xiaomi Redmi Note 5 tra le migliori offerte Amazon

Come prevedibile, Amazon ha lanciato oggi nuove offerte per celebrare il Black Friday. Per quanto riguarda la categoria smartphone sono presti alcune offerte davvero molto interessanti, sia per chi è in cerca di un top di gamma che per chi vuole contenere le spese con un device di fascia media.

Tra le migliori proposte del Black Friday di Amazon troviamo il OnePlus 6 che viene proposto a 439 Euro (6/64 GB), 479 Euro (8/128 GB) o 519 Euro (8/256 GB). Tutte le varianti in offerta sono “vendute e spedite da Amazon“. Il prezzo è davvero conveniente se paragonato anche al recente OnePlus 6T, che parte da 559 Euro.

Asus ZenFone 5Z

Tra i top di gamma a prezzo scontato troviamo, tra le offerte del Black Friday di Amazon, anche l’ASUS ZenFone 5Z, l’ottimo flagship della gamma ZenFone con Qualcomm Snapdragon 845. Lo smartphone è disponibile a 399 Euro nella versione con 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno, disponibile con colorazione Meteor Silver e Midnight Blue. Anche in questo caso lo smartphone è “venduto e spedito da Amazon”.

Per chi vuole contenere le spese c’è, invece, lo Xiaomi Redmi Note 5, l’eccellente mid-range con Snapdragon 636, display da 6 pollici senza notch e batteria da 4.000 mAh, che viene proposto a 167 Euro nella versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Di seguito riportiamo i link alle offerte del Black Friday di Amazon sugli smartphone indicati:

Da segnalare che continuano le offerte per il Black Friday su Honor 9 Lite e Honor 10, disponibili a 149 Euro e 305 Euro rispettivamente, e sul Huawei P Smart+, disponibile a 249 Euro con speaker Bluetooth incluso.

Potrebbe piacerti anche