Huawei P Smart (2019): prime immagini e nuovi dettagli sul prezzo

Emergono online le prime immagini del nuovo Huawei P Smart (2019), il futuro mid-range di casa Huawei che, come confermano i render proposti nell’articolo, sarà molto simile al nuovo Honor 10 Lite presentato, in via ufficiale, appena pochi giorni fa in Cina e prossimo ad arrivare anche in Europa.

Il nuovo Huawei P Smart (2019), che sarà disponibile nelle varianti Midnight Black e Aurora Blue (altre colorazioni potrebbero comunque essere in cantiere). Il nuovo mid-range presentare il display con notch a goccia già visto su Honor 10 Lite mentre nella parte posteriore troveremo una doppia fotocamera con design leggermente differente dal mid-range di Honor. Confermato il sensore di impronte posteriore.

Huawei P Smart (2019)

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Huawei P Smart (2019) dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di listino di 249 Euro destinato a scendere rapidamente sotto la soglia dei 200 Euro, allineandosi all’attuale P Smart. Al momento non ci sono informazioni sulle varie configurazioni di RAM e storage disponibili per il mid-range.

Ricordiamo che il nuovo Huawei P Smart (2019) potrà contare sul SoC Kirin 710, nuovo chip di fascia media di Huawei, e su di una batteria da 3.320 mAh. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 con EMUI 9.0 mentre il display dovrebbe essere lo stesso di Honor 10 Lite (un’unità IPS LCD con risoluzione Full HD+ e diagonale di 6.2 pollici).

fonte Winfuture
Potrebbe piacerti anche