Black Friday: smartphone Honor in offerta su Amazon

La settimana del Black Friday su Amazon è partita con una serie di offerte dedicate agli smartphone Honor. Il brand di Huawei è il protagonista di questo inizio di settimana con alcuni dei suoi principali prodotti proposti in forte sconto. Tra le offerte del momento segnaliamo la possibilità di acquistare Honor 9 Lite 3/32 GB a 149 Euro e Honor 9 Lite 4/64 GB ad appena 179 Euro. 

Honor 9 Lite è, a quel prezzo, una delle migliori soluzioni del momento. Basato sul SoC Kirin 659, lo smartphone include un display senza notch da 5.65 pollici con risoluzione Full HD+, risultando anche uno dei migliori smartphone “compatti” (almeno per gli standard di oggi) da acquistater in questo momento.

Per chi è in cerca di uno smartphone di fascia più alta, invece, la scelta ricade su Honor 10. Lo smartphone è disponibile ad appena 305 Euro in versione 4/64 GB. Tutte le offerte indicate riguardano prodotti “venduti e spediti da Amazon”. Ricordiamo che Honor 10 può contare su di un display IPS LCD da 5,84 pollici con risoluzione Full HD+ supportato dall’ottimo SoC Kirin 970 (lo stesso della gamma Huawei P20)

Per sfruttare le promozioni del Black Friday di Amazon potete utilizzare i link riportati qui di seguito:

Per seguire in tempo reale le migliori offerte del Black Friday potete sfruttare il link proposto qui di seguito:

Potrebbe piacerti anche