Samsung Galaxy Note 10: nuove conferme sul display 4K da 6.66 pollici

In attesa della presentazione del Galaxy S10, programmata per i primi mesi del prossimo anno, iniziano ad arrivare i primi dettagli sulla scheda tecnica del futuro Samsung Galaxy Note 10, il top di gamma che Samsung presenterà in via ufficiale nel corso della prossima estate. I rumors di questi giorni confermano che il nuovo Note 10 sarà decisamente più grande rispetto al Note 9 che dovrebbe presentare dimensioni molto simili al Galaxy S10 Plus.

Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo Samsung Galaxy Note 10 potrà contare su di un display da ben 6.66 pollici di diagonale. Il rapporto tra le dimensioni dovrebbe essere il classico 18,5:9 anche se per una conferma definitiva sarà necessario attendere il debutto della gamma Galaxy S10 che introdurrà il nuovo design dei prossimi flagship di Samsung. Il display del Samsung Galaxy Note 10 sarà, naturalmente, un Super AMOLED e potrebbe registrare un deciso upgrade nella risoluzione passando da QHD+ a 4K. 

Il futuro top di gamma di Samsung potrà contare sul nuovo Exynos 9820 e su almeno 8 GB di memoria RAM. Lo smartphone dovrebbe presentare una tripla fotocamera posteriore ed una batteria potenziata rispetto alla batteria da 4.000 mAh del Note 9. Naturalmente, il device potrà contare sull’immancabile S-Pen oltre al sistema operativo Android Pie 9.0 personalizzato dalla nuova One UI che debutterà con i futuri S10.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche