Xiaomi Pocophone F1 riceve la beta di Android Pie e torna in offerta a meno di 300 Euro

Buone notizie per lo Xiaomi Pocophone F1. Lo smartphone con Snapdragon 845 della casa cinese, infatti, ha appena ricevuto la MIUI 10 Global Beta ROM 8.11.15 che permette agli utenti di testare le novità introdotte da Android Pie. Questa nuova versione della MIUI basata sulla più recente evoluzione di Android era disponibile da un po’ in “closed beta”.

Il rilascio dell’aggiornamento stabile della nuova MIUI 10 basata su  Android Pie 9.0 per lo Xiaomi Pocophone F1 non dovrebbe essere molto lontano. Al momento, in ogni caso, l’azienda non ha rilasciato alcuna informazione precisa in merito alle tempistiche di avvio del rollout dell’aggiornamento che porterà Android Pie sul Pocophone F1. 

Ricordiamo che Xiaomi, nelle scorse settimane, ha confermato che lo smartphone avrà un supporto software duraturo e riceverà, dopo Pie, anche l’aggiornamento ad Android Q. Ulteriori dettagli sui nuovi update in arrivo per lo smartphone arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni.

Da segnalare che, in attesa del Black Friday e di altri possibili sconti in arrivo, in questo week end è possibile acquistare il Pocophone F1 ad un prezzo di appena 295 spedito direttamente da Amazon. Ecco il link per la migliore offerta:

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche