Tre prepara una nuova offerta da 100 GB a 12,99 Euro al mese

A partire dal prossimo 26 di novembre, Tre dovrebbe lanciare la nuova offerta ALL-IN Super Power, una nuova tariffa per smartphone che, a differenza delle attuali proposte che si fermano a 50 GB, proporrà un bundle di 100 GB con funzione Giga Bank inclusa (i GB non utilizzati durante un mese potranno essere recuperati gratuitamente in quello successivo). Il costo periodico dell’offerta sarà di 12,99 Euro al mese.

ALL-IN Super Power di Tre includerà minuti illimitati in Italia, 500 SMS oltre ai già citati 100 GB. Specifichiamo che la navigazione avviene sotto rete 3G ma è possibile accedere gratuitamente alla rete 4G grazie all’opzione 4G LTE gratuita sino a giugno (successivamente costerà 1 Euro al mese).

La nuova offerta da 100 GB di Tre prevederà un vincolo di 24 mesi con addebiti su Carta di Credito o Conto Corrente. Da notare, inoltre, che i clienti potranno abbinare anche uno smartphone (probabilmente un top di gamma a prezzo agevolato) con un vincolo di 30 mesi. La nuova offerta di Tre sarà attivabile in tutti i negozi Tre a partire dalla prossima settimana quando arriverà anche l’annuncio ufficiale da parte dell’operatore sulla disponibilità di questa tariffa.

Ricordiamo, infine, che sottoscrivendo un contratto di rete fissa con Tre (l’abbonamento base costa 25 Euro al mese) i GB della tariffa per il proprio smartphone diventeranno illimitati. 

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche