Samsung Galaxy Note 9: partono le vendite della versione First Snow White

Samsung ha avviato le vendite del nuovo Samsung Galaxy Note 9 in versione First Snow White. La nuova variante cromatica del top di gamma della casa coreana, come evidente dalle immagini allegate all’articolo, presenta una finitura bianca per la parte posteriore della scocca e per il frame laterale.

Le cornici del display, invece, continuano ad essere nere. Il nuovo Samsung Galaxy Note 9 in versione First Snow White viene commercializzato, per il momento, a Taiwan ma dovrebbe raggiungere altri mercati internazionali nel corso delle prossime settimane. Al momento non ci sono conferme in merito ad una possibile commercializzazione europea di questa variante.

Samsung Galaxy Note 9 White

Da notare che il Samsung Galaxy Note 9 First Snow White include una S-Pen completamente bianca e, quindi, in tinta con la colorazione della scocca dello smartphone. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, invece, non ci sono differenze di alcun tipo rispetto alle altre versioni cromatiche del Note 9 già distribuite sul mercato internazionale da Samsung nel corso degli ultimi mesi.

Alcune indiscrezioni, anche se sarebbe meglio chiamarle ipotesi, evidenziano una possibile commercializzazione internazionale del Samsung Galaxy Note 9 First Snow White per il primo trimestre del 2019 (magari con un nome meno natalizio). Ulteriori dettagli in merito alle future varianti cromatiche del Note 9 potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Slashgear
Potrebbe piacerti anche