Ho. Mobile lancia la nuova offerta da 50 GB a 5,99 Euro al mese

In occasione del Black Friday, l’operatore virtuale Ho. Mobile, di proprietà di Vodafone, ha lanciato una nuova offerta operator attack che mette a disposizione minuti ed SMS illimitati oltre a 50 GB in 4G Basic (30 Mbps di velocità massima) al costo di 5,99 Euro al mese. L’offerta prevede un’attivazione di 9,99 Euro e può essere sottoscritta solo presso i rivenditori Ho. Mobile.

Come detto, si tratta di una “operator attack” disponibile solo per i clienti che richiedono la portabilità da uno specifico operatore. Nel dettaglio, per attivare l’offerta da 50 GB a 5,99 Euro di Ho. Mobile è necessario richiedere la portabilità da uno dei seguenti provider: iliad, Kena Mobile, PosteMobile (anche versione ESP), Fastweb (anche versione ESP), BT Italia, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Mund GSM, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile e Welcome Italia.

Se siete interessati all’offerta ma avete un altro operatore dovrete per forza triangolare con un altro provider. L’offerta non ha una scadenza a breve termine e, quindi, non dovreste avere problemi con le tempistiche, non immediate, dei vari passaggi da eseguire per poter richiedere l’attivazione della tariffa speciale di Ho. Mobile.

Ricordiamo che Ho. Mobile sfrutta la rete Vodafone, con velocità limitata a 30 Mbps, e che il bundle di 50 GB è utilizzabile in Italia mentre in roaming in UE è possibile utilizzare solo 3 GB. Potete individuare il negozio Ho. Mobile più vicino a voi dando un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore. 

Potrebbe piacerti anche