ho. Mobile, ufficiale la nuova offerta da 9.99 €/mese con 50 GB e minuti illimitati

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, alla fine la conferma è arrivata tramite il sito ufficiale dell’operatore: ho. Mobile ha lanciato la nuova tariffa che va ad affiancarsi a quella da 7,99 euro – prorogata fino al 24 settembre – che ha caratterizzato le ultime settimane e di cui potrete trovare maggiori informazioni cliccando qui.

Da lunedì 17 settembre sarà attiva l’offerta che aumenta ulteriormente i GB disponibili per la navigazione su internet: si passa da 40 a 50 GB, usufruibili – meglio specificarlo – in 4G Basic. Si tratta quindi di una velocità “limitata” a 30 Mbs sia in download che in upload.

A questo quantitativo di GB si affiancano poi minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili. Il tutto a 9,99 euro al mese: insomma, i 10 GB in più a disposizione costeranno due euro. Sul sito ufficiale non c’è ancora alcun accenno ad ulteriori dettagli (come ad esempio i costi di attivazione), probabile che nelle prossime ore spunteranno nuove informazioni a riguardo.

Vale la pena sottolineare che per la prima volta la differenza tra le offerte di Iliad e ho. Mobile aumenta: fino ad oggi le due compagnie mettevano a disposizione praticamente gli stessi pacchetti con differenze di 1 euro al mese; con questa nuova tariffa la forbice si allarga a 2 euro/mese.

Potrebbe piacerti anche