Motorola Moto E5 Play con Android Go arriva in Italia con TIM, ecco prezzo e specifiche

Presentato lo scorso mese di luglio, il nuovo Motorola Moto E5 Play, il primo Android Go di Motorola, arriva anche in Italia dove sarà venduto in esclusiva dai negozi TIM con un prezzo di listino di 109 Euro. L’avvio ufficiale delle vendite del nuovo smartphone con Android Go è programmato per l’inizio della prossima settimana.

Al momento non è chiaro se e quando lo smartphone brandizzato TIM arriverà nei negozi online per poter essere acquistato liberamente. Sul sito ufficiale TIM è presente la scheda del nuovo Motorola Moto E5 Play ma, per ora, è solo possibile registrarsi per essere informati su quando il device sarà disponibile all’acquisto.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Motorola Moto E5 Play si presenta con un display in 18:9 con risoluzione 480 x 854 pixel e con il SoC Qualcomm Snapdragon 425 dotato di CPU Quad-Core da 1.4 GHz. A completare le specifiche tecniche troviamo 1 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno oltre ad una batteria da appena 2100 mAh. Presenti il sensore di impronte digitali ed il supporto alle reti 4G.

Se volete proprio vorrete acquistare il nuovo Android Go di Motorola il consiglio è di registrarsi sul sito TIM, per essere informati sulla disponibilità. In alternativa è possibile recarsi, a partire dalla prossima settimana in un negozio TIM per effettuare l’acquisto.

Potrebbe piacerti anche