Ho. Mobile: l’offerta da 7,99 Euro sarà attivabile sino al 24 settembre

Nella mattinata di oggi, Ho. Mobile ha annunciato che la sua tariffa da 7,99 Euro sarà attivabile sino al prossimo 24 di settembre mettendo così fine alle indiscrezioni di questi giorni che anticipavano l’arrivo imminente di una nuova offerta. Tutti i clienti interessati, avranno ancora una decina di giorni per completare l’attivazione dell’offerta.

Ricordiamo che la tariffa da 7,99 Euro al mese mette a disposizione degli utenti minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia e ben 40 GB di traffico dati in 4G “Basic”, ovvero con velocità limitata a 30 Mbps. Ho. Mobile è un operatore virtuale di proprietà di Vodafone e, come tale, utilizza la rete dell’operatore per l’erogazione dei suoi servizi.

Come visto nella giornata di ieri, la nuova offerta Ho. Mobile che andrà a sostituire la tariffa attuale potrebbe costare più del previsto. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, Ho. proporrà una nuova offerta con minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G al costo di 9,99 Euro al mese, due Euro in più rispetto all’offerta attuale e due Euro in più rispetto alla nuova offerta Iliad da 50 GB al mese. 

E’ importante segnalare, inoltre, che Ho. Mobile ha anche eliminato il limite giornaliero di SIM acquistabili in edicola mentre resta ancora valido il limite giornaliero di SIM acquistabili online con consegna a casa. Ulteriori aggiornamenti arriveranno il 25 settembre. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche