Samsung Galaxy S9 Plus in offerta a 549 Euro su eBay

Continua la promozione di settembre di eBay che permette di ottenere un extra-sconto del 10% sui propri acquisti inserendo il codice PROMOSET18. Oggi vi segnaliamo la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S9 Plus al prezzo scontato di 549 Euro con consegna rapida e assicurata entro il 17 settembre.

Il modello oggetto dell’offerta è un Samsung Galaxy S9 Plus in versione Mono SIM con 64 GB di storage interno e colorazione Midnight Black. Per ottenere l’extra sconto del 10% ed acquistare lo smartphone a 549 Euro basterà inserire, al momento del pagamento, il codice PROMOSET18 nell’apposita sezione dedicata ai codici sconti. Il consiglio è di effettuare il pagamento con PayPal per sfruttare al massimo la garanzia eBay sugli acquisti. Il rivenditore che propone S9 Plus in offerta ha il 100% di feedback positivi con quasi 70 mila giudizi.

Ecco il link all’offerta:

Ricordiamo che potete sfruttare la promozione eBay con sconto del 10% su tantissimi prodotti, da smartphone a PC e notebook passando per TV, console e elettrodomestici. Il massimo sconto ottenibile è pari a 100 Euro. Date un’occhiata alle offerte del giorno disponibili sul sito per individuare le proposte più convenienti.

La promozione in questione durerà sino al prossimo 16 di settembre. Le occasioni per fare dei veri e propri affari sono davvero numerose.

Potrebbe piacerti anche