LG V40 ThinQ sarà svelato il 4 ottobre, ecco le specifiche

Il mese di ottobre sarà davvero denso di appuntamenti per il mondo tech. Oltre ai già annunciati eventi di Microsoft, il 2 ottobre per i nuovi Surface, Googleil 9 ottobre per i Pixel 3, e Huawei, il 16 ottobre per i Mate 20 e 20 Pro, in programma c’è anche la presentazione ufficiale del nuovo LG V40 ThinQ, il top di gamma di casa LG, che, come confermano gli inviti ufficiali, sarà svelato il prossimo 4 di ottobre a Seoul. 

Lo smartphone è, quindi, oramai pronto al debutto anche se, al momento, non vi sono informazioni dettagliate sulla data di uscita. LG negli ultimi anni ha spesso presentato un nuovo top di gamma per poi portarlo sul mercato con diverse settimane di ritardo. Il nuovo LG V40 ThinQ dovrebbe essere pronto per la vendita per fine ottobre. 

Ricordiamo che uno degli aspetti più interessanti della scheda tecnica del nuovo LG V40 ThinQ sarà la tripla fotocamera posteriore. La casa coreana punta a conquistare il titolo di miglior camera-phone sul mercato proponendo un comparto fotografico completo sotto tutti i punti di vista. A completare le specifiche del nuovo LG V40 ThinQ troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 6 GB di memoria RAM ed un display OLED da 6 pollici. 

Lo smartphone arriverà con una batteria da 3.300 mAh, probabilmente sottodimensionata rispetto alle dimensioni del device, e con il sistema operativo Android Pie 9.0. Ulteriori dettagli arriveranno nei prossimi giorni.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche