Huawei Mate 20 e 20 Pro hanno una data di presentazione ufficiale

Subito dopo la presentazione del nuovo SoC Kirin 980, che ha debutto oggi all’IFA di Berlino, Huawei ha confermato in via ufficiale la data ed il luogo della presentazione dei nuovi Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, i top di gamma che porteranno il nuovo Kirin 980 sul mercato per la prima volta (Honor Magic 2 permettendo).

Come chiarito dall’immagine qui di sotto, i nuovi top di gamma di casa Huawei saranno presentati a Londra nel corso di un evento stampa che si terrà il 16 di ottobre. Al momento non vi sono informazioni precise in merito alla data di uscita dei due smartphone che, secondo alcuni rumors, potrebbero arrivare sul mercato soltanto a partire dal mese di novembre. Huawei Mate 20

Ricordiamo che, come emerso nei giorni scorsi, sia il Huawei Mate 20 che il Mate 20 Pro arriveranno sul mercato con una tripla fotocamera posteriore (anche se la disposizione e, probabilmente, la tipologia dei sensori non sarà la stessa). Il SoC, come detto, sarà il Kirin 980 mentre per quanto riguarda il display dovrebbe esserci un notch a goccia.

I nuovi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro potranno contare su Android Pie 9.0 che sarà personalizzato dalla nuova EMUI 9.0. Ulteriori dettagli sui nuovi top di gamma di Huawei arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche