Huawei Mate 20 e 20 Pro: entrambi con tripla fotocamera ma con design differente

In attesa della presentazione ufficiale, in programma probabilmente a metà ottobre, i nuovi Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro si mostrano online in nuovi render che potrebbero averci svelato il design della parte posteriore della scocca. I due smartphone di casa Huawei presenteranno un retro differente tra loro.

Secondo questi render, infatti, sia il Huawei Mate 20 che il Huawei Mate 20 Pro presenteranno una tripla fotocamera posteriore ma la disposizione dei sensori sarà decisamente differente con il la versione Pro del nuovo top di gamma di casa Huawei che proporrà una soluzione decisamente insolita.

Huawei Mate 20

Stando ai render riportati nell’articolo, infatti, il nuovo Huawei Mate 20 avrà una tripla fotocamera con sensori allineati verticalmente e centrati mentre il Mate 20 Pro potrà contare su di una particolare disposizione “a triangolo rettangolo inscritto in un quadrato con bordi arrotondati”. Nel caso del Mate 20, il flash LED viene collocato di fianco alla linea formata dai tre sensori. Nel Mate 20 Pro, invece, il flash è posto all’interno del quadrato.

Huawei Mate 20 Pro
Huawei Mate 20 Pro

Come prevedibile, resta confermata la partnership con Leica come chiarito dal logo dell’azienda riportato sulla scocca. Entrambi i nuovi top di gamma di Huawei potranno contare su di un sensore di impronte digitali posteriore. Ulteriori conferme in merito ai nuovi top di gamma della casa cinese dovrebbero emergere nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Slashleaks
Potrebbe piacerti anche