Honor Play disponibile da oggi in Italia a 329,90 Euro | Ufficiale

In occasione della presentazione ufficiale avvenuta all’IFA di Berlino in queste ore, Honor ha annunciato l’avvio delle vendite in Italia del nuovo Honor Play. Il nuovo smartphone della casa cinese è acquistabile dal sito ufficiale e presso diversi rivenditori autorizzati con un prezzo di listino di 329,90 Euro. Al momento, il nuovo Honor Play è disponibile in Italia nelle varianti con colorazione nera e blu.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Honor Play si presenta con un display IPS LCD da 6.3 pollici con notch e risoluzione Full HD+ affiancato dal SoC Kirin 970. Lo smartphone può contare anche su 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile tramite microSD. Tra le specifiche troviamo una batteria da 3.750 mAh, una doppia fotocamera posteriore (16+2 Megapixel), una fotocamera anteriore da 16 Megapixel ed un sensore di impronte digitali.

Honor Play

Il nuovo Honor Play presenta dimensioni di 157,9×74,3×7,5 mm per 176 grammi di peso. Tra le specifiche segnaliamo anche il supporto Dual SIM con la seconda SIM che utilizza lo slot per la microSD. Lato software, invece, lo smartphone può contare su Android Oreo 8.1 personalizzato con la EMUI 8.2 che include la funzionalità GPU Turbo. Come già emerso nei giorni scorsi, la fase di test dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0 per Honor Play è già iniziata. L’update dovrebbe essere rilasciato nel corso dell’autunno.

Potrebbe piacerti anche