Ufficiale, ecco le due nuove colorazioni per Huawei P20 e P20 Pro

Huawei è la gran protagonista nel giorno d’apertura ufficiale dell’IFA 2018 di Berlino: l’azienda cinese dopo aver presentato il nuovissimo Kirin 980 che debutterà sui futuri Mate 20 e Mate 20 Pro (di cui è stata svelata anche la data di lancio, clicca qui e qui per saperne di più) ha anche svelato le due nuove colorazioni per il top di gamma di inizio anno.

Huawei P20 e P20 Pro aggiungono le tinte “Morpho Aurora” e “Pearl White”/”Shell White” (rispettivamente per per P20 Pro e P20) a quelle già commercializzate nei mesi scorsi. Occhio, anche stavolta parliamo di tinte non unite ma che sono caratterizzate da una sfumatura che inizia dalla parte più scura in basso fino a schiarirsi nella zona superiore della scocca.

E’ il caso ad esempio di Morpho Aurora, che parte col più classico dei neri per poi schiudersi in un suggestivo blu chiaro in alto; la sfumatura è decisamente più leggera per il “bianco panna” che caratterizza le tinte Pearl e Shell White.

Non si tratta ovviamente di scelte rivoluzionarie, ma l’azienda cinese è fiduciosa sul fatto che possano dare un’ultima spinta vigorosa alle vendite di Huawei P20 e soprattutto P20 Pro, prima dell’arrivo dei nuovi esponenti della serie Mate.

Potrebbe piacerti anche