Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: confermata la data di presentazione | Ufficiale

Dopo i tanti rumors delle scorse settimane, i nuovi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL hanno, finalmente, una data di presentazione ufficiale. Google, infatti, ha confermato l’evento di presentazione dei nuovi Pixel per il prossimo 9 di ottobre. Come previsto, la sede scelta per svelare i nuovi device sarà New York, città già scelta diverse volte in passato da Google per svelare i suoi nuovi prodotti.

Per il momento, è bene specificare, non vi sono informazioni in merito all’effettiva data di uscita dei nuovi Google Pixel 3 e Pixel  3 XL che, come già accaduto con i loro predecessori, potrebbero arrivare sul mercato a diverse settimane di distanza dal evento di presentazione. Ulteriori dettagli arriveranno solo il 9 ottobre.

Ricordiamo che il nuovo Google Pixel 3 dovrebbe presentarsi con un display in 18:9 da 5.5 pollici e risoluzione Full HD+ (senza notch), Snapdragon 845, 4 GB di memoria RAM, almeno 64 GB di storage interno e batteria da appena 2915 mAh. Il più grande Google Pixel 3 XL, protagonista già di diversi video unboxing, presenterà un enorme display da 6.7 pollici con un notch di dimensioni considerevoli. Anche in questo caso troveremo 4 GB di memoria RAM ed una batteria sottodimensionata (3.430 mAh).

Entrambi i nuovi Pixel di Google arriveranno sul mercato con Android Pie 9.0 pre-installato. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui nuovi smartphone di Google.

Potrebbe piacerti anche