Oppo Find X disponibile da oggi in Italia, ecco prezzo e specifiche tecniche

Oppo annuncia l’arrivo in Italia del nuovo Oppo Find X. Lo smartphone è disponibile in alcuni store fisici e sul sito ufficiale di Mediaworld ad un prezzo di 999 Euro nelle colorazioni Glacier Blue e Bordeaux Red. Nelle prossime settimane, lo smartphone dovrebbe debuttare anche presso altri rivenditori anche se, al momento, non vi sono ulteriori conferme.

Il nuovo Oppo Find X arriva sul mercato con una serie di garanzie extra. Gli acquirenti potranno, infatti, contare sulla sostituzione gratuita dello schermo e della scocca posteriore durante il primo anno oltre ad un anno aggiuntivo di garanzia che va a sommarsi ai tradizionali due anni previsti per legge.

Caratterizzato dalla presenza di un display OLED da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+, il nuovo Oppo Find X può contare su di un rapporto display / superficie del 93,8% con bordi ridotti al minimo. Lo smartphone presenta fotocamere, sia anteriori che posteriori, a scomparsa che potranno essere attivate tramite una struttura scorrevole in grado di resistere, secondo Oppo, a più di 300 mila cicli di apertura e chiusura.

Il comparto fotografico del nuovo Oppo Find X include una doppia fotocamera posteriore (20 + 16 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 25 Megapixel. La scheda tecnica dello smartphone si completa con la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 8 GB di memoria RAM e da 256 GB di storage interno. Da notare anche la presenza di una batteria da 3.400 mAh e del sistema operativo Android Oreo 8.1 con personalizzazione Color OS.

fonte Mediaworld
Potrebbe piacerti anche