Ho. Mobile: la nuova offerta da 50 GB costerà più del previsto

In risposta alla nuova offerta Iliad, nel corso di questa settimana dovrebbe debuttare anche una nuova offerta Ho. Mobile da 50 GB di traffico dati. A differenza di quanto riportato nei giorni scorsi, la nuova tariffa dovrebbe essere disponibile, stando a quanto riporta Mondomobileweb, a partire da domenica 16 settembre andando a sostituire l’attuale offerta da 40 GB che presenta un costo di 7.99 Euro al mese.

La nuova offerta Ho. Mobile da 50 GB (più minuti ed SMS illimitati verso tutti) dovrebbe costare più del previsto. Le prime indiscrezioni, infatti, parlano di un canone di 9,99 Euro al mese per la nuova tariffa, 1 Euro in più rispetto a quanto ipotizzato in precedenza. Sino ad ora, infatti, le offerte Ho. hanno sempre avuto un costo di 1 Euro in più al mese rispetto alle offerte Iliad. Con questa nuova tariffa da 50 GB il divario tra i due operatori dovrebbe passare a 2 Euro al mese. Confermato il contributo di attivazione di 9,99 Euro. 

Ricordiamo che anche la nuova offerta Ho. Mobile da 50 GB dovrebbe presentare il 4G Basic, ovvero la possibilità di sfruttare la connessione ad Internet (sotto rete Vodafone) con velocità limitata a 30 Mbps. E’ probabile, inoltre, un incremento dei Giga a disposizione in roaming in Europa, che dovrebbero salire a 3 GB al mese. 

Ulteriori dettagli sulla nuova offerta Ho. Mobile arriveranno, di certo, nel corso delle prossime ore. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche