Samsung Galaxy J6 Prime svelato per intero da un video render

E’ spuntato un video render a 360 gradi del Samsung Galaxy J6 Prime (o Galaxy J6+), uno smartphone che andrà a piazzarsi nella fascia medio-bassa del mercato ma che vanterà alcune specifiche decisamente da tenere d’occhio; sarà interessante capire se questo device, assieme al Galaxy J4 Prime (che potrebbe essere lanciato in contemporanea), arriverà anche in Italia.

Il video che vi proponiamo in basso oltre a mettere in evidenza il lato estetico accenna anche ad alcune caratteristiche del Samsung Galaxy J6 Prime. Si parte ad esempio dal display da 6 pollici con risoluzione da 1520 x 720 px, con aspect ratio leggermente allungato a 18,5:9 (niente notch, tranquilli).

E’ presente una doppia fotocamera posteriore (il sensore frontale non dovrebbe andare invece oltre una risoluzione da 8 MP), mentre possono essere dati per scontati un chip Qualcomm (quasi certamente della serie 6xx) e Android Oreo a bordo. I tagli di RAM e storage interno saranno quelli classici per un prodotto di questo tipo: 3/4 GB + 32/64 GB (previste quindi due versioni).

Samsung Galaxy J6 Prime vanterà inoltre una batteria da 3.000 mAh, mentre sul bordo inferiore saranno piazzati micro-USB, speaker e jack audio da 3.5 mm. Interessante notare anche la possibile posizione del sensore per le impronte digitali: per la prima volta l’azienda coreana potrebbe decidere di situarlo sul lato destro dello smartphone.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche