iPhone 2018: conferma ufficiale sui nomi dei tre smartphone

Tra le linee di codice del file sitemap XML del sito ufficiale Apple, ora in manutenzione in attesa dell’evento di presentazione di stasera, arrivano le conferme definitive in merito ai nomi dei nuovi iPhone 2018 in arrivo nelle prossime ore. Ricordiamo che Apple ha in programma il lancio di due smartphone con display OLED, uno da 5.8 ed uno da 6.5 pollici, e di un iPhone da con display LCD da 6.1 pollici.

Come conferma il codice del sito, i nuovi smartphone con display OLED si chiameranno, rispettivamente, iPhone XS e iPhone XS Max. Come previsto, Apple abbandona il termine Plus che da quattro anni compariva nella gamma di smartphone dell’azienda indicando il modello da 5.5 pollici di diagonale.

Il nuovo entry level con display LCD da 6.1 pollici si chiamerà, invece, iPhone Xr e non Xc come emerso nei giorni scorsi. E’ chiaro che una conferma definitiva arriverà soltanto tra poche ore, in occasione della presentazione ufficiale della nuova gamma di iPhone (e del nuovo Apple Watch).

Ricordiamo che l’evento, che sarà trasmesso anche in diretta streaming, prenderà il via quando in Italia saranno le 18. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi ai nuovi iPhone, alle specifiche tecniche ed ai prezzi con cui arriveranno sul mercato gli smartphone nel corso delle prossime settimane.

fonte Allthings
Potrebbe piacerti anche