Honor 8X: nuove conferme sulla data di uscita in Europa

I nuovi Honor 8X e 8X Max sono stati presentati ufficialmente in Cina la settimana scorsa. In queste ore, Honor ha confermato l’arrivo in Europa del nuovo Honor 8X (al momento non ci sono indicazioni in merito ad un possibile debutto europeo della variante Max da più di 7 pollici di diagonale).

Il nuovo Honor 8X sarà presentato il prossimo 11 ottobre nel corso di un evento ufficiale che Honor terrà a Praga. Subito dopo la presentazione, Honor dovrebbe aprire i preordini e procedere, nei giorni seguenti, con la commercializzazione dello smartphone. L’effettiva data di uscita europea del nuovo Honor 8X sarà, quindi, fissata per la seconda metà del mese di ottobre.

Per quanto riguarda il prezzo, in Cina il nuovo mid-range viene commercializzato con un prezzo di listino di partenza di 1.399 yuan, pari a circa 175 Euro. Tale prezzo si riferisce alla variante da 4/64 GB che potrebbe essere l’unica versione del mid-range che Honor porterà in Europa. Il prezzo italiano dello smartphone dovrebbe essere superiore ai 250 Euro. 

Ricordiamo che il nuovo Honor 8X si presenta con un display da 6.5 pollici con notch e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Kirin 710 e da 4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno. A completare la scheda tecnica troviamo una doppia fotocamera posteriore con sensori da 20 e 2 Megapixel ed una batteria da 3.750 mAh.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche