Huawei Mate 20 Pro in una foto leaked con bordi sottilissimi e schermo curvo

A poco più di un mese di distanza dall’evento che il 16 ottobre presenterà al mondo i nuovi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, è proprio quest’ultima versione del futuro top di gamma a catturare ancora l’attenzione degli appassionati. Lo smartphone è oggi oggetto di una nuova foto leaked che conferma diversi particolari del suo display.

Per prima cosa va sottolineato il pregevole lavoro di ottimizzazione delle cornici frontali, anche per quanto riguarda il “chin“. In alto, invece, trova spazio – come ormai si va ripetendo da diverse settimane – un notch “classico” che dovrebbe contenere al suo interno una tecnologia più avanzata per il riconoscimento facciale, almeno rispetto a Huawei Mate 20 “standard”. Che, non a caso, dovrebbe presentarsi invece con un più discreto notch “a goccia”.

huawei mate 20 pro

Detto dei tasti fisici situati sulla sinistra (una novità per l’azienda cinese), vanno sottolineati ancora una volta i bordi laterali, caratterizzati da una curvatura evidente. Un dettaglio che era già stato notato (e apprezzato) da molti in una precedente foto leaked che potrete trovare qui.

Riassumendo, dal punto di vista estetico il futuro Huawei Mate 20 Pro non passa di certo inosservato. Non va neppure dimenticato che sembra ormai certo che le dimensioni saranno molto più contenute di quanto si vociferava: la diagonale non dovrebbe superare i 6.25 pollici.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche