OnePlus 6T, una nuova foto leaked esclude la tripla fotocamera posteriore

Il prossimo 17 ottobre sarà presentato il nuovo OnePlus 6T, ovviamente uno dei terminali più attesi in questa seconda metà di 2018. I rumors a riguardo si stanno intensificando e oggi una foto leaked regala una parziale delusione per i fan dell’azienda cinese.

Il prossimo top di gamma, infatti, potrebbe non vantare la tripla fotocamera posteriore ipotizzata fino ad ora. L’immagine, pubblicata da Gizmochina, ritrae una cover di OnePlus 6T (o almeno la sua parte posteriore) che, ovviamente, lascia spazio ai sensori situati sul retro.

Il foro in realtà è davvero troppo piccolo per immaginare tre fotocamere; insomma, la configurazione più probabile è quella di una dual cam disposta in verticale, con il flash LED posto più in basso, quasi al centro della scocca posteriore. In realtà i rumors a riguardo puntavano forte su una tripla cam soprattutto visto l’hardware vantato da Oppo R17 Pro, la versione più performante del recente flagship dell’azienda cinese considerata come una sorta di “gemello” del futuro OnePlus 6T. C’è da sottolineare, allo stesso tempo, che la versione “standard” di Oppo R17 vanta “solo” due fotocamere posteriori.

Insomma, considerato che la foto spuntata oggi non rappresenta di certo una prova evidente, i dubbi a riguardo rimangono: manca poco più di un mese per scioglierli.

Potrebbe piacerti anche