Iliad presenta una nuova offerta, 50 GB a 7,99 Euro al mese

La #RivoluzioneIliad continua con una nuova offerta. Da questa mattina, infatti, l’operatore ha presentato una nuova tariffa che al costo di 7,99 Euro al mese mette a disposizione degli utenti ben 50 GB di traffico dati in 4G oltre a minuti ed SMS illimitati in Italia e minuti illimitati verso 60 destinazioni internazionali. La nuova offerta Iliad include anche 4 GB in 4G da utilizzare in roaming in Europa. 

La nuova offerta Iliad è disponibile per 500 mila utenti con un contributo di attivazione di 9,99 Euro. Al momento non vi sono conferme in merito alla possibilità di attivare questa nuova tariffa per i già clienti Iliad. Ulteriori dettagli in tal senso dovrebbero emergere a breve. Come già le precedenti offerte, anche questa nuova tariffa non presenta vincoli e costi nascosti e viene definitiva dall’operatore come “per sempre”.

La nuova offerta Iliad da 7,99 Euro al mese si affianca all’offerta da 6,99 Euro che resta ancora sottoscrivibile. Questa tariffa, ricordiamo, mette a disposizione 40 GB in 4G al mese (3 GB in roaming in Europa) ed al momento è attivabile per altri 200 mila clienti. Come al solito, le offerte Iliad non presentano una scadenza precisa ma sono limitate ad un numero preciso di utenti che ne richiedono l’attivazione.

Ricordiamo, infine, che da alcune settimane non è più sottoscrivibile la prima offerta di Iliad che prevedeva 30 GB più minuti ed SMS illimitati al costo di 5,99 Euro al mese.

fonte Iliad
Potrebbe piacerti anche