Anche Honor View 10 riceve la GPU Turbo

E’ in fase di roll out l’ennesimo aggiornamento per Honor View 10, uno degli smartphone più “coccolati” dall’azienda cinese negli ultimi tempi. L’update in questione porta sul device anche la GPU Turbo, l’ormai famosissima feature introdotta da Huawei per migliorare le prestazioni e i consumi energetici (+60% e -30% i dati che furono citati qualche mese fa) durante le sessioni di gaming.

In realtà, come abbiamo avuto modo di spiegare qualche giorno fa in questo articolo, i vantaggi sono decisamente più limitati di quanto sia stato annunciato, senza contare che i giochi che ufficialmente supportano la GPU Turbo sono davvero pochissimi (c’è anche PUBG mobile).

L’update, come detto, è già in fase di rilascio e, nel caso in cui non abbiate ancora ricevuto la famosa notifica, è una buona idea andare a controllare manualmente la presenza dell’aggiornamento, recandosi su “Info dispositivo” e “Controlla nuovi aggiornamenti”.

La novità della GPU Turbo su Honor View 10 era stata comunque già preventivata dal calendario stilato alcune settimane fa da Huawei (clicca qui per saperne di più), ma è l’ennesima dimostrazione di come Honor stia puntando davvero forte su questo device. Vale la pena ricordare che Honor View 10 ha già ricevuto un importante update con l’aggiunta della stabilizzazione elettronica per la fotocamera ed è stato lanciato sul mercato anche in una nuova versione da 8 GB di memoria RAM.

Per acquistarlo su Amazon basterà cliccare su questo link: Honor 10 Smartphone, 4G LTE, 64GB di memoria, 4GB RAM, Kirin 970 octa-core con GPU Turbo, Display 5.8" FHD+ (1080 x 2160), Doppia Fotocamera 24+16MP, Blu [Italia]

fonte facebook
Potrebbe piacerti anche