Su Samsung Galaxy Note 8 arriva il Super Slow Motion

Alla fine i rumors dei giorni scorsi si sono rivelati più che fondati: Samsung Galaxy Note 8 sta infatti ricevendo in queste ore un aggiornamento che regala un importante upgrade al comparto fotografico. Leggendo il changelog completo, è facile intuire a cosa ci riferiamo: arriva infatti il supporto al Super Slow Motion.

La nuova funzionalità permetterà così di registrare video in Super Slow Motion con 0,2 secondi di rallentatore a 960 fps: insomma, si tratta di una feature che arriva a sorpresa e sarà di certo graditissima da coloro che negli ultimi mesi hanno puntato sul top di gamma di fine 2017.

Non è tutto: su Samsung Galaxy Note 8 arriva infatti anche il supporto ad AR Emoji, un progetto che sembrava dover essere esclusiva dei recenti Galaxy S9 e Note 9 ma che invece si è esteso anche ai terminali dello scorso anno. Per il momento è ancora azzardato parlare al plurale ma, considerato che spesso gli update procedono di pari passo, non è impensabile ritrovare presto queste novità anche su Samsung Galaxy S8.

Per inciso il firmware in questione porta la sigla N950FXXU4CRH5 ed ha un peso di circa 700 MB; sono presenti, inoltre, anche le patch di sicurezza aggiornate al mese di settembre. Il roll out coinvolgerà i Samsung Galaxy Note 8 italiani nel giro di qualche giorno, mentre non è ancora possibile scaricare manualmente la versione completa del firmware.

Potrebbe piacerti anche