Huawei Y9 (2019), il TENAA svela diversi dettagli della scheda tecnica

Dopo averne rivelato l’aspetto qualche giorno fa, il TENAA – ente di certificazione cinese – torna ad occuparsi di Huawei Y9 (2019): il successore del mid-range lanciato ad inizio anno, a marzo per essere più precisi – potrebbe quindi arrivare in leggero anticipo rispetto a quanto preventivato fino ad oggi.

Il TENAA ha quindi rivelato diversi dettagli che caratterizzeranno la scheda tecnica di Huawei Y9 (2019). Particolari che in alcuni casi sono decisamente interessanti, a partire dal display da 6.5 pollici in Full HD+, con risoluzione da 2340 x 1080 e, quindi, aspect ratio 19,5:9. Facile prevedere, quindi, la presenza del notch.

Mancano riferimenti concreti sul tipo di processore scelto, ci sono però indicazioni sul quantitativo di memoria RAM (4/6 GB) e di storage interno (64/128 GB, espandibili tramite micro SD). A rendere ancora più interessante la scheda tecnica ci pensa la dual cam posteriore da 20+2 MP con registrazione video in Full HD, e un doppio sensore anche sul frontale (uno di essi arriverà a 16 MP).

Bene anche la batteria da 3.900 mAh, mentre a bordo di Huawei Y9 (2019) dovrebbe esserci Android Oreo 8.1 pre-installato, anche se è lecito sperare in una commercializzazione con Pie di serie. Non mancano ulteriori dettagli dal punto di vista estetico: le colorazioni previste sono nera, rosa, blu e viola.

fonte mysmartprice
Potrebbe piacerti anche