Razer Phone 2: svelata la data di presentazione ufficiale

Anche il nuovo Razer Phone 2 si aggiunge all’elenco dei flagship in arrivo il prossimo mese di ottobre che comprende anche i nuovi Pixel 3 di Googe ed i nuovi Mate 20 di Huawei. In queste ore, infatti, Razer ha confermato la presentazione del suo nuovo top di gamma per il prossimo 10 di ottobre. L’effettiva data di uscita non è ancora stata comunicata ma è chiaro che lo smartphone arriverà sul mercato entro la fine dell’anno in corso.

Come confermato da un recente render, il nuovo Razer Phone 2 dovrebbe essere molto simile al suo predecessore con le vere novità che caratterizzano il progetto che si concentreranno al di sotto della scocca dello smartphone che avrà una scheda tecnica da vero top di gamma.

Razer Phone 2

Ricordiamo che il nuovo Razer Phone 2 potrà contare su di un display in 16:9 da 5.7 pollici e risoluzione Full HD. A gestire il funzionamento del device ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 8 GB di memoria RAM e da 512 GB di storage interno. Al momento non vi sono conferme in merito ad altre varianti dello smartphone con tagli di RAM e storage differenti. La prima generazione dello smartphone di Razer può contare su 8 GB di RAM e 64 GB di storage.

Il nuovo Razer Phone 2 arriverà sul mercato con Android Oreo 8.1 per poi essere aggiornato, probabilmente nel corso del primo trimestre del prossimo anno, ad Android Pie 9.0. Per ora non ci resta che attendere il prossimo 10 di ottobre per la presentazione ufficiale.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche