Samsung Galaxy Note 9 con colorazione “silver” in arrivo anche in Italia?

Nel corso di questa settimana vi avevamo già parlato del probabile arrivo di una nuova colorazione per Samsung Galaxy Note 9: parliamo della variante “silver”, annunciata (non in modo ufficiale) inizialmente per gli Stati Uniti, in esclusiva.

Oggi arrivano invece nuovi rumors che aumentano, e di molti, i mercati in cui la nuova versione del recente top di gamma dovrebbe arrivare: nella lista sono presenti diversi paesi europei, tra cui l’Italia. Insomma, considerato che in molti stanno aspettando degli “street price” ancora più convenienti per acquistare il device (a proposito, ieri in questo articolo vi abbiamo segnalato un importante sconto su Amazon), la scelta nel nostro paese sarà tra addirittura quattro colori.

A quella “silver” si aggiungono infatti quelle annunciate più di un mese fa, nel corso dell’evento di New York: Midnight black, Ocean Blue (con l’originalissima S-Pen color giallo) e Lavander Purple. Detto della scheda tecnica che non subirebbe alcuna variazione con questa nuova versione di Samsung Galaxy Note 9, va comunque considerato che dal colosso asiatico non è arrivata alcuna conferma in merito.

Intanto, a proposito di S-Pen, vale la pena anche segnalare che il render che vi proponiamo in alto propone un pennino in tinta col colore principale del dispositivo: cosa ne pensate?

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche