Samsung Galaxy S10: importanti cambiamenti per il design confermati in via ufficiale

I nuovi Samsung Galaxy S10 porteranno significativi cambiamenti per quanto riguarda il design. A confermare quella che potrebbe essere una delle principali novità dei futuri top di gamma di casa Samsung è stato il numero uno di Samsung Mobile DJ Koh che, ai media cinesi, ha di fatto ufficializzato una serie di indiscrezioni che andavano avanti da tempo.

A due anni di distanza dalla presentazione ufficiale del Galaxy S8, quindi, Samsung si prepara a rinnovare in modo significativo i suoi top di gamma proponendo soluzioni inedite che verranno riproposte, in futuro, anche dal Galaxy Note 10. Al momento, in ogni caso, il numero uno di Samsung Mobile non è entrato nei dettagli, evitando di diffondere ulteriori informazioni sui prossimi top di gamma dell’azienda.

In attesa di capire quali saranno le novità del design (i primi prototipi inizieranno ad emergere online tra qualche settimana), sembra oramai confermata l’introduzione in gamma di almeno una variante cromatica inedita che potrebbe proporre una soluzione “a gradiente” simile a quella che troviamo nella versione Twilight del Huawei P20 Pro. 

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S10 sarà realizzato in tre varianti. Oltre ad un modello “base” con display da 5.8 pollici, che rappresenterà una vera e propria alternativa al nuovo iPhone Xr, la casa coreana realizzerà anche due modelli più grandi, con display da 6.2 e 6.5 pollici circa, che potranno contare su di un sistema di tripla fotocamera posteriore e sul nuovo sensore di impronte digitali ultrasonico integrato nel display.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche