Samsung Galaxy Note 9 (6+128 GB) sotto i 900 euro, venduto e spedito da Amazon

A poco più di tre settimane dal lancio ufficiale sul mercato, comincia a calare (come ampiamente prevedibile) il prezzo di Samsung Galaxy Note 9. Oggi a finire sotto la lente d’ingrandimento è la versione da 6 GB di memoria RAM più 128 GB di storage interno quella che, tanto per intenderci, a listino costa 1.029 euro (almeno in Italia).

Ebbene, su Amazon è spuntata una prima interessante offerta che piazza Samsung Galaxy Note 9 a 899 euro, con la formula “venduto e spedito da Amazon” che porta con sé tutta una serie di vantaggi per l’utente (dalla consegna nel giro di un giorno lavorativo alla spedizione gratuita…). Intendiamoci, si tratta pur sempre di un prezzo decisamente rilevante, ma un risparmio di quasi il 15% a così poco tempo dal lancio è da ritenersi un buon affare per chi già aveva intenzione di acquistare il device.

Vale la pena specificare che parliamo della versione italiana del Samsung Galaxy Note 9, che l’unica colorazione disponibile a questo prezzo è quella in “midnight black” e che è presente il supporto alla Dual SIM. Tanto per intenderci, la versione in blu (col pennino giallo) è proposta ancora a 989 euro, mentre quella in viola è scesa a 919 euro.

Insomma, se si vuol ricevere il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9 ad inizio della prossima settimana (consegna prevista tra lunedì e martedì) il consiglio è quello di prendere al volo l’offerta su Amazon che vi linkiamo in basso.

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Samsung Galaxy Note9 Display 6.4", 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Nero (Midnight)

Potrebbe piacerti anche