Non poteva mancare la video-parodia di iPhone XS, XS Max e XR!

A nemmeno due giorni dalla presentazione dei nuovi iPhone, sta subito raccogliendo grande successo la prima parodia sui tre melafonini. Un video che ricorda molto da vicino quelli storici di “iPhoneParodia” e che è basato ugualmente sulla narrazione esilarante di un Jony Ive decisamente su di giri.

Il filmato lo troverete in basso e sin dai primissimi secondi prende di mira i nuovi prodotti Apple per il (solito) prezzo esagerato: scoprirete quindi cosa vuol dire la S aggiunta dopo iPhone X (anche se non è difficilissimo immaginarlo), così come il nostro Ive ci spiega la strategia particolare di Cupertino per venire incontro ai suoi utenti e aumentare così le vendite.

Dallo sfottò immancabile per il notch (ben nascosto nei filmati promozionali), ad un iPhone che serve ad affettare le mele, passando per riferimenti a Naruto e alla possibilità di guardare sotto i vestiti e nel corpo delle persone: a chi manca un rene è un possessore di iPhone XS!

Viene preso di mira, ovviamente, anche iPhone XR: anche in questo caso la R finale rappresenta una caratteristica immancabile dei prodotti Apple, mentre viene sottolineato come i colori sgargianti proposti quest’anno piaceranno di certo a chi fa uso di sostanze stupefacenti (LSD…). Il finale poi è epico, con l’imitatore di Jony Ive che sentenzia: “iPhone XS è una realtà divina onnisciente e onnipotente!”.

Potrebbe piacerti anche