Samsung Galaxy A9: il primo Galaxy con quattro fotocamere arriverà ad ottobre

Il mese di ottobre sarà un mese davvero pieno di novità per il mercato smartphone e, più in generale, per tutto il settore tech. Oltre agli eventi di Microsoft, Google, LG e Huawei, infatti, anche Samsung ha annunciato in queste ore un nuovo evento che si terrà il prossimo 11 di ottobre. L’annuncio dell’evento è stato accompagnato dal rilascio del teaser riportato qui di sopra.

Protagonista dell’evento sarà, molto probabilmente, il nuovo Samsung Galaxy A9, uno smartphone di fascia medio-alta che sarà anche il primo Galaxy a poter contare su ben 4 fotocamere. Il device, infatti, dovrebbe presentare due fotocamere anteriori e due fotocamere posteriori proponendosi come un’ottima scelta per chi cerca un buon mid-range dalle ottime performance fotografiche (al netto di un prezzo che sarà tutto da scoprire).

Samsung potrebbe presentare anche un Samsung Galaxy A9 Plus in occasione dell’evento del prossimo 11 di ottobre. Al momento non vi sono conferme sui mercati di commercializzazione del primo (o dei primi) smartphone Galaxy con 4 fotocamere. Ulteriori dettagli arriveranno soltanto nel corso dei prossimi giorni.

Ricordiamo che il primo Galaxy con tripla fotocamera arriverà nel 2019. Il sistema di tripla fotocamera posteriore debutterà, infatti, con il Galaxy S10, il nuovo top di gamma che la casa coreana presenterà ad inizio del prossimo anno. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Samsung
Potrebbe piacerti anche