Razer Phone 2: secondo un render potrebbe essere uguale al primo

Il nuovo Razer Phone 2 arriverà sul mercato entro la fine dell’anno in corso. In attesa della presentazione ufficiale, lo smartphone dedicato agli appassionati del gaming in mobilità si è già mostrato in alcuni benchmark che hanno confermato parte delle specifiche tecniche. Oggi, un nuovo render ci mostra quello che dovrebbe essere il design dello smartphone che, sorprendentemente, potrebbe essere uguale al primo Razer Phone.

Il render qui di sotto, infatti, ci mostra due smartphone differenti il Razer Phone, a sinistra, ed il Razer Phone 2, a destra. Al netto di uno sfondo differente, la parte frontale dei due smartphone sembra davvero essere quasi uguale. Qualche differenza potrebbe, invece, esserci nella parte posteriore.

Razer Phone 2

 

Ricordiamo che i primi benchmark confermano che il nuovo Razer Phone 2 continuerà a presentare un display in 16:9 con risoluzione Full HD (il primo smartphone di Razer presenta un display da 5.7 pollici di diagonale con rapporto tra le dimensioni di 16:9). Il display utilizzato dal nuovo smartphone di Razer potrebbe, quindi, essere lo stesso ottimo display del primo Razer Phone.

A completare le specifiche tecniche troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 845 che sarà supportato da 8 GB di memoria RAM e da 512 GB di storage interno. Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato con Android Oreo 8.1 per poi essere aggiornato, nel corso dei primi mesi successivi all’uscita, ad Android Pie.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche