TIM contro Iliad, 50 GB in 4G ad appena 5 Euro al mese

Anche TIM lancia la sfida ad Iliad presentando una nuova offerta “operator attack” che, di certo, merita attenzione. L’offerta in questione si chiamata Five Iper Go ed include minuti illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G ogni mese al costo di appena 5 Euro al mese. Si tratta, probabilmente, di una delle migliori offerte di sempre da parte di un operatore di telefonia mobile.

Da notare che la tariffa include 3 GB di traffico dati ma, contestualmente alla sua sottoscrizione, è prevista l’attivazione di un’opzione che va ad aggiungere altri 47 GB al mese senza costi aggiuntivi e senza alcuna scadenza. L’offerta Five Iper Go di TIM sarà attivabile nei centri TIM aderenti da parte di tutti i clienti che effettuano la portabilità del proprio numero da Iliad o da un operatore virtuale che non utilizza la rete TIM (ad esempio Ho. Mobile e PosteMobile).

Per chi arriva da un altro operatore (Vodafone, Wind, Tre o altri virtuali sotto rete TIM) vi è la possibilità di attivare l’offerta al costo di 10 Euro al mese con il nome di TIM Titanium. A conti fatti, anche al costo di 10 Euro, l’offerta in questione appare decisamente interessante per tantissimi utenti.

E’ previsto un contributo di attivazione di 12 Euro più un ulteriore contributo di 20 Euro, con addebito su credito residuo, se il cliente non manterrà attiva l’offerta per almeno 24 mesi. Al contributo di attivazione si dovrà sommare il costo della SIM più il costo della ricarica iniziale richiesta dal rivenditore.

fonte Tariffando
Potrebbe piacerti anche