iPhone Xs e Xs Max hanno 4 GB di RAM, solo 3 GB per Xr, ecco i primi benchmark

A distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale avvenuta ieri sera, i nuovi iPhone si mostrano online nei primi benchmark che ci permettono di avere un’idea sulle potenzialità del SoC Apple A12 Bionic e di scoprire alcuni dettagli sulla scheda tecnica dei nuovi smartphone di Apple.

Per prima cosa, segnaliamo che i nuovi iPhone Xs e Xs Max potranno contare su ben 4 GB di memoria RAM mentre il più “economico” iPhone Xr arriverà sul mercato con 3 GB di memoria RAM (oltre che con una singola fotocamera posteriore e con un display LCD da 6.1 pollici con risoluzione pari ad appena

Per quanto riguarda i risultati dei benchmark ci sono ben poche sorprese. Il top di gamma iPhone Xs Max raggiunge un punteggio di 4813 in Single Core e 10266 in Multi Core su Geekbench. L’entry level iPhone Xr, invece, arriva a 4753 in Single Core e 9367 in Multi Core evidenziando, in questo caso, un leggero gap prestazionale, legato anche al minore quantitativo di RAM, rispetto ai top di gamma.

Ricordiamo che i preordini dei nuovi iPhone Xs e Xs Max inizieranno domani mentre le consegne partiranno il 21 settembre. Il nuovo iPhone Xr, invece, arriverà sul mercato soltanto sul finire di ottobre. Per i prezzi completi dei nuovi iPhone potete dare un’occhiata al nostro articolo. 

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche