Samsung Galaxy Note 9 (8+512 GB) a 616 euro su Amazon, è il minimo storico!

Continua a riscuotere un enorme successo la promozione Samsung Blue Days che, lo ricordiamo, permette di usufruire di un rimborso di 200 euro (che vengono accreditati su conto corrente) con l’acquisto di uno di questi quattro smartphone: Samsung Galaxy S9, Galaxy S9+, Galaxy A9 e Galaxy Note 9.

Ed è proprio quest’ultimo, top di gamma lanciato lo scorso agosto, ad essere protagonista di questa nostra segnalazione. E’ doveroso ricordare che la promozione di cui sopra coinvolge anche Amazon, soltanto per i prodotti con dicitura “Venduto e spedito da Amazon”. Tra questi abbiamo scovato un Samsung Galaxy Note 9, nella colorazione Lavender Purple, con 8 GB di memoria RAM e 512 GB di storage interno.

Lo smartphone è venduto a 816,90 euro, spedizione inclusa, ma grazie alla promo Samsung Blue Days si può portare a casa con 616,90 euro che rappresentano, senza dubbio, il miglior prezzo di sempre per un Samsung Galaxy Note 9 con queste caratteristiche.

Ricordiamo che parliamo di uno smartphone con garanzia Italia, con supporto Dual SIM, no brand e che gode di tutti i benefici della formula “Venduto e spedito da Amazon”. A margine, vale la pena ricordare che i Samsung Blue Days scadranno sì il prossimo 24 febbraio (in questo articolo troverete ulteriori offerte) ma il prezzo indicato dal rivenditore potrebbe comunque variare nelle prossime ore.

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4", 512 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Viola (Lavender Purple)

Potrebbe piacerti anche