Moto Z3 Play, partito negli USA il roll out di Android Pie 9.0

Lo scorso luglio Motorola comunicò i suoi smartphone che nei mesi successivi avrebbero ricevuto l’aggiornamento ad Android Pie 9.0: da allora in Italia si è avuto traccia del major update soltanto su Moto Z3 e Moto X4 ma a strettissimo giro di posta si aggiungerà anche Moto Z3 Play.

Dopo i primi indizi emersi nella giornata di ieri, col produttore che aveva aggiornato la pagina di supporto software relativa al dispositivo in questione, oggi spuntano le prime segnalazione di un roll out partito negli Stati Uniti. Nel changelog, piuttosto corposo, spiccano diverse novità, comprese il tasto di rotazione temporanea del display, le nuove gesture di navigazione e le patch di sicurezza Google aggiornate a gennaio 2019.

Non si segnalano per il momento aggiornamenti in Europa, ma non è difficile immagine che presto anche i Moto Z3 Play italiani finiscano per essere coinvolti nel roll out. Tra l’altro a breve dovrebbe toccare anche a Moto G6, vedremo se nelle prossime ore accadrà qualcosa in questo senso.

Moto Z3 Playper chi non lo sapesse, è dotato di un display AMOLED da 6 pollici e in Full HD+; a bordo trova spazio uno Snapdragon 636 con 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di storage interno, mentre sul retro trova spazio una doppia fotocamera da 12+5 MP. A completare il quadro c’è poi la batteria con capacità da 3.000 mAh.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche