Galaxy S9, S9 Plus e Note 9 in offerta a prezzi bassissimi con il rimborso Samsung Blue Days

A partire da oggi 8 febbraio e sino al prossimo 24 febbraio acquistando un Samsung Galaxy S9, un Galaxy S9 Plus o un Note 9 presso uno degli store aderenti all’iniziativa sarà possibile ottenere un rimborso di 150 Euro, per S9 e S9 Plus, o di 200 Euro, per il Note 9. La promozione in questione si chiama Samsung Blue Days ed è illustrata in modo dettagliato sul sito ufficiale dell’azienda, linkato in fonte.

Tra gli store che aderiscono all’iniziativa c’è anche Amazon (attenzione, non valgono le offerte del marketplace ma solo i modelli con dicitura “venduto e spedito da Amazon”). Grazie alle offerte Amazon è possibile acquistare, considerando anche il rimborso, il Galaxy S9 a 367 Euro (prezzo attuale pre-rimborso 517 Euro), il Galaxy S9 Plus a 461 Euro (prezzo attuale pre-rimborso 611 Euro) e il Galaxy Note 9 a 621 Euro (prezzo attuale pre-rimborso 821 Euro).

Ecco i link alle offerte Amazon per i tre smartphone Samsung:

Da notare che la promozione Samsung Blue Days riguarda anche il Galaxy A9, con rimborso da 50 Euro, ed i tablet Tab S4, Tab S3 e Tab S2, con rimborsi di 200, 150 e 50 Euro. Qui i link alle offerte Amazon per questi dispositivi.

Ribadiamo che per ottenere il rimborso acquistando su Amazon è necessario scegliere i prodotti con la dicitura “venduto e spedito da Amazon”. Per tutti i dettagli sulla promozione potete dare un’occhiata al regolamento linkato qui di sotto.

fonte Samsung Blue Days
Potrebbe piacerti anche