Quest’edizione speciale di OnePlus 6 costa 2.700 euro!

Hadoro è un’azienda parigina che si occupa della produzione di accessori di lusso; sul sito ufficiale, ad esempio, sono proposte versioni delle AirPods complicate anche solo da immaginare. Da pochi giorni è disponibile anche un’edizione speciale di OnePlus 6 (Hadoro Edition, appunto) che raggiunge l’esorbitante costo di 2.700 euro.

Nella descrizione del prodotto, che potrete trovare cliccando su questo link, viene fatto cenno ad una produzione definita “artigianale” e caratterizzata dall’utilizzo di una “innovativa fibra di carbonio”, composta da 36 strati, e alluminio. Sul retro è ben visibile un motivo ad onda che, però, passa decisamente in secondo piano nella visualizzazione “notturna” di questo particolare OnePlus 6.

Il logo dell’azienda cinese, infatti, è realizzato in vetro zaffiro e può contare su un piccolo pannello LED: in altri termini, si illumina nell’oscurità, creando quindi un effetto ottico decisamente suggestivo. Non è tutto, ovviamente.

Hadoro offre anche un buon livello di personalizzazione di questo OnePlus 6 (anche se altre aziende che operano in questo settore hanno dimostrato di poter far meglio sotto quest’aspetto), con la possibilità di incidere le proprie iniziali, o anche il proprio nome per intero, sul bordo in metallo. Insomma, detto che dal punto di vista dell’hardware non ci sono differenze rispetto alla versione “standard”, siamo certi che in tanti sognavate uno smartphone di questo tipo e che correrete ad acquistarlo senza pensarci su due volte.

Potrebbe piacerti anche