Sony Xperia XZ4 Compact: progetto confermato, eccolo nei primi render

Nel corso del primo trimestre del prossimo anno Sony presenterà, oltre al top di gamma Sony Xperia XZ4, anche il nuovo Sony Xperia XZ4 Compact, protagonista nel corso di queste ore dei primi rumors. Il noto insider OnLeaks ha, infatti, diffuso i primi rumors sul progetto rilasciando anche dei render che ci svelano il design del nuovo smartphone.

Il Sony Xperia XZ4 Compact rappresenterà una diretta evoluzione di XZ2 Compact e potrà contare su di un display da circa 5 pollici. Le dimensioni dello smartphone saranno pari a 139,9 x 66,5 x 9,3 millimetri. Lo smartphone sarà leggermente più lungo ma decisamente più sottile (3 mm in meno) rispetto al suo predecessore. Dal video render riportato qui di seguito notiamo la presenza del jack audio, di una USB-C e di due speaker frontali. Lo smartphone avrà una fotocamera posteriore singola e potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855. 

Ecco il primo video render che ci svela il design del nuovo Sony Xperia XZ4 Compact.

Al momento, purtroppo, le informazioni sulla scheda tecnica del nuovo Sony Xperia XZ4 Compact sono ancora limitate. Il device sarà svelato, molto probabilmente, in occasione del Mobile World Congress 2019 di fine febbraio per poi arrivare sul mercato durante la primavera. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul progetto.

Potrebbe piacerti anche