Surface Go 8/128 GB: nuovo calo di prezzo su Amazon, ora costa 499 Euro

Disponibile dalla fine dell’estate, il Surface Go è diventato uno dei punti di riferimento del mercato dei tablet Windows 10, dispositivi versatili in grado di offrire una buona esperienza touch (naturalmente non paragonabile a quella offerta dagli iPad) e, nello stesso tempo, una completa esperienza desktop.

La versione con 8 GB di RAM e 128 GB di storage SSD del Surface Go è ora in offerta su Amazon al prezzo di 499 Euro. Si tratta di un’offerta davvero ottima per il tablet di Microsoft che, in queste settimane, si è confermato come uno dei prodotti più interessanti del suo settore. L’offerta riguarda il solo Surface Go che è venduto e spedito direttamente da Amazon. Da notare che è possibile acquistare il bundle con tastiera-cover al prezzo di 578 Euro.

Per tutte le offerte Amazon sul Surface Go 8/128 GB potete utilizzare il link qui di sotto:

La versione 4/64 GB del tablet di Microsoft è disponibile in offerta a 379 Euro. Questa versione non utilizza un SSD ma una memoria eMMC decisamente più lenta. Il consiglio, anche considerando l’ottima offerta su Amazon, è di puntare sulla versione 8/128 GB del Surface Go, decisamente migliore per rapporto qualità/prezzo. Entrambe le versioni montano un display in 3:2 da 10.1 pollici con risoluzione Full HD ed un processore Intel Pentium 4415Y.

Potrebbe piacerti anche