Migliori Tablet Windows 10 – Dicembre 2022

Scegliere il tablet più adatto alle proprie esigenze non è facile. Chi è in cerca di un dispositivo in grado di sostituire in modo completo un PC o un notebook senza perdere tutti i vantaggi legati al form factor “da tablet” deve valutare con attenzione la possibilità di acquistare un dispositivo con sistema operativo Windows 10. In questa guida illustreremo alcuni dei migliori tablet Windows 10 analizzandone le caratteristiche tecniche ed i vantaggi rispetto ai tablet tradizionali con Android o iOS.

I migliori tablet Windows 10, sfruttando le potenzialità di Windows 10, possono essere utilizzati come dei veri e propri PC senza però rinunciare alla possibilità di un utilizzo “touch” che, seppur meno immediato rispetto alle alternative Android ed agli iPad, risulta comunque completo soprattutto se si ha a disposizione una penna stilo, come la Surface Pen.

In questa guida, quindi, vi proporremo alcuni dei migliori tablet Windows 10 partendo da soluzioni molto economiche, ma comunque più che sufficienti per la gestione di Windows 10, sino ad arrivare a soluzioni “top di gamma” che rappresentano delle concrete alternative ai costosi ultrabook attualmente disponibili sul mercato.

ATTENZIONE: Su WebTrek.it potete trovare guide dettagliate ed aggiornate costantemente per scegliere, con precisione, il tablet più adatto alle proprie esigenze. Il mercato tablet Android vive un periodo di transizione con poche novità e con prodotti caratterizzati da un ciclo di vita molto lungo. Il settore Windows, invece, presenta tante soluzioni, in grado anche di sostituire i portatili e gli ultrabook più tradizionali, anche se si caratterizza per un prezzo mediamente più alto. A completare il quadro troviamo la gamma iPad di Apple che, in questi ultimi anni, ha registrato una consistente espansione con nuove soluzioni entry level e top di gamma.

Se state valutando l’acquisto di un tablet date un’occhiata alle seguenti guide, se, invece, siete interessati ai migliori tablet Windows 10 continuate a leggere la guida.

I migliori tablet Windows 10

Acer One 10 S1003-17WM

Acer One 10

Tra i migliori tablet Windows 10 di fascia bassa inseriamo l’Acer One 10 in configurazione S1003-17WM, una soluzione economica ma completa per poter utilizzare al meglio il sistema operativo sia in versione touch che nella più completa versione desktop, accessibile anche grazie all’apposita tastiera-cover con touch-pad integrato.

Il tablet Windows 10 di Acer presenta un display da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel affiancato dal processore Intel Atom x5-Z8350 dotato di una CPU Quad-Core con clock di 1.44 GHz. A completare la dotazione tecnica troviamo 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, di tipo eMMC, con possibilità di espansione tramite l’apposito slot per schede microSD.

Si tratta di un tablet Windows 10 decisamente basilare che però in grado di gestire in modo completo Windows 10. La presenza di 4 GB di memoria RAM permette di gestire tutte le principali attività quotidiane di Windows ed i 64 GB di storage sono sufficienti per l’installazione dei programmi più utilizzati e non rappresentano un vincolo per quanto riguarda gli aggiornamenti a differenza di tutti i modelli con 32 GB di storage che rischiano di non poter effettuare aggiornamenti a causa delle limitate capacità di archiviazione.

Il processore Intel Atom x5 non è recentissimo e, di certo, non è un fulmine nella gestione dei programmi di Windows 10. In ogni caso è una soluzione sufficiente, anche in considerazione del prezzo ridotto del tablet Windows 10 che si configura come un buon dispositivo economico in grado di garantire una buona esperienza utente sia nell’utilizzo touch, nei limiti concessi da Windows 10, che in versione desktop. Tra i migliori tablet Windows 10 economici, l’Acer One 10, nonostante qualche limite evidente di tipo hardware, trova il suo spazio.

L’Acer One 10 è disponibile sul mercato ad un prezzo di circa 200 Euro con Windows 10 in versione completa e con inclusa nel prezzo anche la tastiera-cover, essenziale per sfruttare al massimo la versione desktop del sistema operativo. Sul mercato è disponibile anche una variante da 128 GB di cui sconsigliamo l’acquisto a causa del prezzo che, come vedremo, è superiore di circa 100 Euro. In ogni caso, è chiaro che in caso di offerte e sconti consistenti, la versione da 128 GB risulterà ben più interessante di quella da 64 GB che, ad un prezzo di circa 200 Euro resta una delle soluzioni economiche più interessanti per utilizzare Windows 10 in mobilità.

Sotto i link per la migliore offerta dedicata ad uno dei migliori tablet Windows 10 di fascia economica.

PRO

  • Windows 10 in versione completa a circa 200 Euro
  • 4 GB di RAM e 64/128 GB di storage

CONTRO

  • Intel Atom limitato a livello prestazionale
Acer One 10 S1003-148W Notebook 2 in 1 con Processore Intel Atom Quad Core x5-Z8350, RAM da 4 GB DDR3, 128 GB eMMC, Display Multi-Touch 10.1' IPS HD, Scheda Grafica Intel HD, Windows 10 Home, Nero
16 Recensioni
Acer One 10 S1003-148W Notebook 2 in 1 con Processore Intel Atom Quad Core x5-Z8350, RAM da 4 GB DDR3, 128 GB eMMC, Display Multi-Touch 10.1" IPS HD, Scheda Grafica Intel HD, Windows 10 Home, Nero
  • Windows 10 Home
  • Display Multi-touch 10.1"HD LED IPS (1280 x 800)
  • Processore Intel Atom x5-Z8350
  • Scheda Grafica Intel HD Graphics
  • Ram 4 GB DDR3, 128 GB eMMC
Potrebbero interessarti anche questi articoli!

Chuwi SurBook Mini

Chuwi SurBook Mini

Dando un’occhiata alla gamma di prodotti dei costruttori cinesi, che offrono un’ampia gamma di soluzioni per accedere al mondo Windows in mobilità, è possibile trovare alcuni dispositivi davvero interessanti. Tra questi segnaliamo il Chuwi SurBook Mini che, grazie ad un prezzo di poco superiore ai 300 Euro direttamente dalle offerte Amazon, può essere considerando come uno dei migliori tablet Windows 10 della fascia economica.

Dal punto di vista hardware, il Chuwi SurBook Mini può contare su specifiche tecniche molto interessanti. Il tablet Windows 10, infatti, include un display IPS da 10.8 pollici caratterizzato da un pannello con risoluzione Full HD (1080 x 1920 pixel). A gestire il funzionamento del tablet Windows 10 c’è il processore Intel Celeron N3450 appartenente alla famiglia di processori Apollo Lake. Il processore presenta una CPU Quad-Core con frequenza base di 1.1 GHz e frequenza di burst di 2.2 GHz. La GPU integrata è una Intel HD 500.

La scheda tecnica include anche 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno, con possibilità di espansione tramite microSD, due fotocamere da 2 Megapixel, una anteriore ed una posteriore, una batteria da 8.000 mAh, due porte USB 3.0, una USB-C, un jack audio e la versione completa ed attivata di Windows 10. Il Chuwi SurBook Mini presenta un kick stand posteriore, simile a quelli utilizzati dai dispositivi della gamma Surface. Tra gli accessori da acquistare a parte troviamo la cover-tastiera (è una QWERTY ma non ha tutti i tasti del layout italiano) ed una penna stilo.

Il Chuwi SurBook Mini può essere definito come una versione economica del Surface Pro di Microsoft, vero e proprio simbolo dell’intera offerta dei migliori tablet Windows 10. Con un prezzo di poco superiore ai 300 Euro, a cui va però aggiunta almeno la spesa per la tastiera-cover che costa circa 50 Euro, si avrà a disposizione uno dei migliori tablet Windows 10 di fascia economica. Il processore N3450 è in grado di gestire in modo più che sufficiente le principali attività quotidiane e rappresenta un netto passo in avanti, sotto tutti i punti di vista, rispetto ai processori Intel Atom Cherry Trail come l’X5-Z8350 visto sul precedente tablet Windows 10.

Sotto i link per acquistare, direttamente da Amazon, il Chuwi SurBook Mini ed i suoi accessori:

PRO

  • Ottimo display per la fascia di prezzo
  • Il Celeron N3450 è un netto passo in avanti rispetto all’Atom

CONTRO

  • Tastiera cover da acquistare a parte
  • Autonomia non al top tra i tablet Windows 10

Samsung Galaxy Book

Samsung Galaxy Book

Tra i migliori tablet Windows 10 attualmente disponibili sul mercato troviamo anche i due Samsung Galaxy Book. Si tratta di due tablet Windows 10, uno dotato di display da 10.6 pollici ed uno con display da 12 pollici, con cui Samsung punta a sostituire i tradizionali notebook lanciando, nello stesso tempo, la sfida al Surface Pro di Microsoft, un altro dei migliori tablet Windows 10 che vedremo successivamente.

Il modello “base” del Galaxy Book presenta un display LCD TFT da 10.8 pollici caratterizzato da un pannello con risoluzione Full HD. A gestire il funzionamento del tablet Windows 10 troviamo il processore Intel Core m3-7Y30 (CPU Dual-Core con hyper threading, frequenza base di 1 GHz e frequenza turbo di 2.6 GHz), lo stesso che troveremo sulla versione base del già citato Surface Pro, che viene supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno di tipo emmc con possibilità di espansione tramite scheda microSD.

La scheda tecnica include anche una batteria da 4.000 mAh, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel, che può registrare video a 1080p e 30 fps ed una porta USB 3.1 Type-C. Il tablet Windows 10 presenta dimensioni pari a 179.1 x 261.2 x 8.9 mm ed un peso complessivo di 650 grammi. Il Galaxy Book da 10.6 pollici è disponibile sia in versione Wi-Fi che in una variante dotata anche del supporto alle reti 4G LTE.

Nella fascia alta dei migliori tablet Windows 10 sul mercato troviamo, invece, il Samsung Galaxy Book 12 che può contare su di un display Super AMOLED di altissima qualità caratterizzato da un rapporto tra le dimensioni di 3:2 e da una risoluzione di 2160 x 1440 pixel. A gestire il funzionamento del tablet Windows 10 troviamo il processore Intel Core i5-7200U che presenta una CPU Dual Core con hyper threading e frequenza base di 2.5 GHz. La frequenza turbo è di 3.1 GHz. La GPU integrata è una Intel HD620. A differenza del Book da 10.6 pollici, questo tablet Windows 10 non è fanless in quanto è necessaria una ventola per tenere sotto controllo le temperature di funzionamento del ben più potente processore i5.

A completare la scheda tecnica del Galaxy Book da 12 pollici troviamo 4/8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di storage interno di tipo SSD, oltre ad una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una anteriore da 5 Megapixel, una batteria da 5070 mAh, due porte USB-C 3.1, il jack audio ed il Bluetooth 4.1. Il tablet è disponibile esclusivamente con connettività Wi-Fi. Non è disponibile, quindi, una versione con supporto alle reti 4G.

Il Galaxy Book 12, oltre ad avere un display Super AMOLED nettamente superiore rispetto al modello da 10.6 pollici, risulta particolarmente indicato per gli utenti che hanno bisogno di una maggiore potenza di calcolo e che preferiscono un display più ampio. Il Book da 10.6, grazie al Core m3 ed ad un prezzo decisamente più contenuto, è ideale per chi cerca un tablet Windows 10 da utilizzare in mobilità per compiti più semplici. Entrambi i dispositivi sono, in ogni caso, tra i migliori tablet Windows 10 della loro fascia di prezzo.

Tutte le varianti del Samsung Galaxy Book presentano in confezione una tastiera-cover, di buona qualità anche se meno comoda rispetto a quella del Surface Pro per lunghe sessioni di scrittura, ed una S-Pen, molto utile per quando si vuole utilizzare il dispositivo in modalità “tablet Windows 10”.  Ecco i link per acquistare al miglior prezzo le varie varianti del Galaxy Book:

PRO

  • Il modello da 12 pollici ha un display di altissima qualità
  • Prestazioni generali di ottimo livello in rapporto al prezzo
  • Tante varianti di questo tablet windows 10 tra cui scegliere

CONTRO

  • Il display della versione da 10,6 pollici non stupisce
  • Autonomia sotto la media tra i tablet windows 10
Samsung Galaxy Book Tablet, Display da 10.6, 64 GB Espandibili, WIFI, Nero [Versione Italiana]
44 Recensioni
Samsung Galaxy Book Tablet, Display da 10.6, 64 GB Espandibili, WIFI, Nero [Versione Italiana]
  • Display da 10.6", risoluzione FHD (1920 x 1280 pixel)
  • Connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac 2.4+ 5GHz, VHT80 MIMO
  • Fotocamera anteriore 5 MP
  • RAM da 4 GB
  • Memoria 64 GB (espandibile con MicroSD fino a 256 GB)
Samsung Galaxy Book Tablet Black, Display da 10.6, 64 GB Espandibili, LTE, Nero [Versione Italiana]
44 Recensioni
Samsung Galaxy Book Tablet Black, Display da 10.6, 64 GB Espandibili, LTE, Nero [Versione Italiana]
  • Display da 10.6", risoluzione FHD (1920 x 1280 pixel)
  • Connettività 4G LTE + Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac 2.4+ 5GHz, VHT80 MIMO
  • Tastiera con layout italiano QUERTY
  • RAM da 4 GB
  • Memoria da 64 GB (espandibile con MicroSD fino a 256 GB)
Samsung Galaxy Book Tablet, 12.0, 128 GB Espandibili, WIFI, Nero [Versione Italiana]
50 Recensioni
Samsung Galaxy Book Tablet, 12.0, 128 GB Espandibili, WIFI, Nero [Versione Italiana]
  • Display Super AMOLED da 12", risoluzione FHD+ (2160 x 1440 pixel)
  • Connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac 2.4+ 5GHz, VHT80 MIMO
  • Fotocamera anteriore da 5 MP e fotocamera posteriore da 13 MP
  • RAM da 4 GB
  • Memoria 128 GB (espandibile con MicroSD fino a 256 GB)
Samsung Galaxy Book Tablet,12.0, 256 GB Espandibili, WIFI, Nero [Versione Italiana]
50 Recensioni
Samsung Galaxy Book Tablet,12.0, 256 GB Espandibili, WIFI, Nero [Versione Italiana]
  • Display superAMOLED da 12", risoluzione FHD+, 2160 x 1440 pixel
  • Connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac 2.4+ 5GHz, VHT80 MIMO
  • Fotocamera anteriore 5 MP; fotocamera posteriore 13 MP
  • RAM 4 GB
  • Memoria 256 GB; espandibile con MicroSD fino a 512 GB

Surface Pro

Il Surface Pro di Microsoft è, senza dubbio, uno dei punti di riferimento dell’intero settore dei tablet Windows 10 e, come tale, va inserito nell’elenco dei migliori tablet Windows 10 attualmente sul mercato. Il Surface Pro può contare sul sistema operativo Windows 10, una scheda tecnica di ottimo livello con tante configurazioni disponibili in grado di soddisfare tutte le possibili esigenze degli utenti, una comoda cover-tastiera con touch pad, per un utilizzo completo ed ottimale della versione desktop del sistema operativo, e la Surface Pen, un utile accessorio che va a migliorare al massimo la produttività.

Il Surface Pro può contare su di un ampio display in 3:2 con una diagonale di 12,3 pollici ed una risoluzione pari a 2736 x 1824 pixel. Come detto in precedenza, il Surface Pro è disponibile sul mercato in diverse configurazioni con tre tipologie di processori (Intel Core m3, i5 e i7) abbinati a 4/8/16 GB di RAM e 128/256/512 GB o 1 TB di storage interno di tipo SSD. Ecco le varie configurazioni disponibili:

  • Intel Core m3, 4 GB di RAM e 128 GB di SSD;
  • Intel Core i5, 4 GB di RAM e 128 GB di SSD;
  • Intel Core i5, 8 GB di RAM e 128 GB di SSD;
  • Intel Core i5, 8 GB di RAM e 256 GB di SSD;
  • Intel Core i7, 8 GB di RAM e 256 GB di SSD;
  • Intel Core i7, 16 GB di RAM e 512 GB di SSD;
  • Intel Core i7, 16 GB di RAM e 1 TB di SSD.

Tutti i processori appartengono alla settima generazione di processori Intel Core. Il Core m3 è abbinato ad una GPU Intel HD Graphics 615 mentre il Core i5 presenta la Intel HD Graphics 620. Il Core i7, invece, presenta la ben più potente GPU Intel Iris Plus Graphics 640. Tra i migliori tablet Windows di fascia alta è difficile trovare un prodotto in grado di offrire una gamma così completa e variegata.

A seconda delle proprie esigenze sarà possibile puntare su di una specifica variante del Surface Pro. Il modello base, dotato di Core m3, ad esempio, risulta particolarmente indicato per gli utenti che cercano un tablet Windows 10 in grado di sostituire un tradizionale notebook in mobilità con compiti leggeri come la navigazione web ed i più classici lavori di “produttività” con il pacchetto Office e la gestione delle e-mail. In sostanza per un utilizzo business questa versione del Surface Pro, che poi è la variante più economica, risulta molto valida.

Per molti utenti, in ogni caso, il Core m3 può rappresentare un limite così come la presenza di appena 4 GB di RAM è un vincolo importante per l’utilizzo di programmi più complessi e per il multitasking. In questi casi, quindi, la scelta di acquistare un modello con i5 o con i7 risulterà sicuramente più adeguata alle proprie esigenze con la consapevolezza che l’incremento di prezzo sarà consistente, soprattutto se si scelgono le versioni top.

Il Surface Pro presenta dimensioni pari a 292,1 x 201,42 x 8,5 mm con un peso compreso tra 768 grammi e 784 grammi a seconda della configurazione scelta. La dotazione del tablet Windows 10 include una porta USB 3.0 full-size, un jack audio da 3.5 mm, un lettore di schede microSD (utile per espandere la memoria interna per le varianti base) ed una Mini Display Port. E’, inoltre, presente una fotocamera anteriore da 5 Megapixel con supporto al riconoscimento del volto Windows Hello ed una fotocamera posteriore da 8 Megapixel. Entrambe le fotocamere registrando video in Full HD. Il comparto audio include altoparlanti stereo da 1,6 W con Dolby Audio Premium.

E’ importante sottolineare che sia la tastieracover, essenziale per poter sfruttare al massimo le potenzialità del Surface Pro come alternativa al notebook, che la Surface Pen sono accessori venduti separatamente. Tra i migliori tablet Windows 10 di fascia alta, il Surface Pro è, senza dubbio, tra le soluzioni più versatili anche se, soprattutto per le varianti top di gamma, il prezzo può diventare anche molto elevato.

E’ possibile acquistare il Surface Pro ed i suoi accessori direttamente dal Microsoft Store, dove periodicamente sono disponibili offerte anche molto interessanti, o tramite le offerte Amazon dove si potranno sfruttare sconti costanti e tutti i vantaggi legati alla garanzia ed alla consegna veloce offerta dal sito.

PRO

  • E’ il punto di riferimento della categoria ed uno dei migliori tablet Windows 10 sul mercato
  • Tante varianti tra cui scegliere

CONTRO

  • Accessori essenziali non inclusi in confezione
Microsoft Surface Pro Tablet, Processore Core M, 4 GB di RAM, SSD da 128 GB, Grigio
181 Recensioni
Microsoft Surface Pro Tablet, Processore Core M, 4 GB di RAM, SSD da 128 GB, Grigio
  • Schermo touch PixelSense da 12,3 pollici
  • Sistema operativo Windows 10 Pro
  • Pesa solo 766 grammi
  • Nuove tastiere Alcantara e Penne Microsoft Surface vendute separatamente
Microsoft Surface Tastiera in Alcantara per Surface Pro, Retroilluminazione a LED, Grigio (Platino) [Layout Italiano]
1.076 Recensioni
Microsoft Surface Tastiera in Alcantara per Surface Pro, Retroilluminazione a LED, Grigio (Platino) [Layout Italiano]
  • Rivestita in alcantara e compatibile con i dispositivi Surface Pro. Attenzione ! non compatibile con Surface Go
  • Ampio trackpad in vetro e supporto per gesti multi-touch a cinque dita
  • Layout italiano QWERTY
  • Alta precisione nella scrittura
  • Prestazioni ottimali
Offerta
Microsoft Surface Penna per dispositivi Surface, Platino, 4.096 punti di pressione
1.065 Recensioni
Microsoft Surface Penna per dispositivi Surface, Platino, 4.096 punti di pressione
  • Massima precisione nella scrittura
  • Prestazioni ottimali con Surface Pro
  • Una vera e propria penna con cui esprimere il proprio stile personale
  • Compatibilità: Surface Studio, Surface Laptop, Surface Book, Surface Pro, Surface Pro 4, Surface Pro 3, Surface 3, Pen Tip Kit

Lenovo Miix 720

Lenovo Miix 720

Tra i migliori tablet Windows 10 inseriamo anche uno dei punti di riferimento della categoria dei 2 in 1 di fascia alta, il Lenovo Miix 720, una concreta alternative al Surface Pro di Microsoft. Il dispositivo presenta una parte tablet, con scocca in metallo, ed un’ottima tastiera con touch-pad integrato. Da notare anche la presenza di una comoda kickstand con diversi livelli di inclinazione, una soluzione simile a quella del Surface Pro, che permette di trasformare il device in un vero e proprio ultrabook.

Dal punto di vista tecnico, il Lenovo Miix 720 si presenta con un display da 12 pollici con risoluzione QHD (2880 x 1920 pixel). Il Miix 720 include una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, una fotocamera anteriore da 1 Megapixel, il supporto alle reti Wi-Fi (non c’è il supporto alle reti 4G), il Bluetooth 4.1, due porte USB full-size, una porta USB-C, uno slot per microSD ed un jack audio. La parte tablet del dispositivo presenta dimensioni pari a 29,2 x 21 x 0,89 cm ed un peso di 780 grammi.

Il dispositivo è disponibile sul mercato in diverse versioni con processori i3/i5/i7 di settima generazione e svariate configurazioni di RAM e storage. Non tutte sono commercializzate dalla divisione italiana di Lenovo ma è comunque possibile acquistarle dall’Italia, ad esempio tramite Amazon, anche se la tastiera potrebbe non avere il layout italiano.

Sul mercato, infatti, troviamo una versione “base” con Intel Core i3 7100U, 4 GB di memoria RAM e 128 GB di SSD ad un prezzo di poco superiore ai 1000 Euro, una variante intermedia con i5 7200U, 8 GB di RAM e 256 GB di SSD che costa poco meno di 1.500 Euro ed una variante top con i7 7500U, 8/16 GB di RAM e 256 GB/ 1 TB di SSD con un prezzo compreso tra 1.500 e 2.000 Euro.

In alcuni casi, il 2 in 1 di Lenovo presenta, a parità di configurazione, un prezzo più vantaggioso rispetto al Surface Pro anche in considerazione della presenza dell’ottima tastiera-cover inclusa nel prezzo. Di certo, il dispositivo può essere considerato come uno dei migliori tablet Windows 10 di fascia alta, una alternativa solida e concreta al Surface Pro di Microsoft.

Per una panoramica completa sulle configurazioni del Lenovo Miix 720 vi rimandiamo a questo link:

PRO

  • E’ una buona alternativa al Surface Pro
  • Tastiera di ottima qualità inclusa nel pacco del tablet Windows 10

CONTRO

  • Distribuzione limitata sul mercato italiano
  • Non tutte le varianti del tablet Windows 10 hanno una tastiera con layout italiano
Lenovo Ideapad MIIX 720-12IKB Notebook, Nero
16 Recensioni
Lenovo Ideapad MIIX 720-12IKB Notebook, Nero
  • Finitura e le più informazioni del prodotto si trovano in breve per essere visibili.
  • Layout tastiera: Tedesco

Qualche alternativa ai migliori tablet Windows 10

Acer One 10 S1003-19ZA Notebook 2 in 1 con Processore Intel Atom Quad Core x5-Z8350, Ram da 2GB DDR3, 64 GB eMMC, Display 10.1' IPS HD, Windows 10 Home, Nero
54 Recensioni
Acer One 10 S1003-19ZA Notebook 2 in 1 con Processore Intel Atom Quad Core x5-Z8350, Ram da 2GB DDR3, 64 GB eMMC, Display 10.1" IPS HD, Windows 10 Home, Nero
  • Sistema operativo Windows 10 Home
  • Display da 10.1 IPS HD, 1280 x 800
  • Processore Intel Atom x5-Z8350
  • Scheda grafica Intel HD Graphics
  • Fotocamera anteriore e posteriore
Potrebbe piacerti anche