LG G7 ThinQ a soli 300 Euro per i clienti TIM da più di un anno

A partire dalla giornata di domani, TIM dovrebbe ufficializzare la nuova promozione dedicata ad LG G7 ThinQ, il nuovo top di gamma di casa LG presentato alcune settimane fa e pronto a debuttare sul mercato. I clienti TIM da più di un anno, con una tariffa con traffico dati incluso attiva, potranno acquistare il nuovo smartphone ad appena 300 Euro.

Questa promozione prevede l’acquisto rateale dello smartphone. Per i clienti TIM da più di un anno, il nuovo LG G7 ThinQ sarà acquistabile con antico zero e 30 rate mensili da 10 Euro. Da notare, inoltre, che sarà necessario mantenere attiva la tariffa della propria SIM per tutto il periodo di pagamento rateale e che bisognerà fornitore una carta di credito per l’addebito delle rate stesse.

Per i clienti TIM da meno di un anno, o per chi passa a TIM e sceglie di abbinare lo smartphone al momento del passaggio, il nuovo LG G7 ThinQ dovrebbe costare 15 Euro al mese con un anticipo di 49 Euro. Anche in questo caso è necessario il pagamento con carta di credito per poter sfruttare la promozione.

Ricordiamo che il nuovo LG G7 ThinQ arriva in Italia con un prezzo di listino di ben 849 Euro. La conferma ufficiale in merito a questa promozione arriverà nella giornata di domani. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche