Moto G6 Plus: nuove conferme sulla variante con Snapdragon 660

Il nuovo Moto G6 Plus è disponibile in Italia da pochi giorni (Qui il link all’offerta). Nel frattempo, in rete, una nuova immagine, che riportiamo qui di seguito, conferma l’esistenza di una variante potenziata del nuovo mid-range di Motorola. Rispetto alla versione base, dotata di Snapdragon 630, questa nuova versione del Moto G6 Plus potrà contare sul ben più potente Snapdragon 660.

Da notare, inoltre, che questa versione del Moto G6 Plus presenterà anche 6 GB di memoria RAM (il G6 Plus attuale si ferma a 4 GB di RAM). Confermati, invece, i 64 GB di storage interno della versione base dello smartphone che potranno essere espansi tramite microSD. Possibile, inoltre, l’arrivo di una versione da 128 GB di spazio interno.

Moto G6 Plus Snapdragon 660

Al momento resta ancora da capire quali saranno i mercati di commercializzazione per la versione con Snapdragon 660 del Moto G6 Plus. In Italia, al momento, il nuovo G6 Plus costa più di 350 Euro, un prezzo sin troppo elevato che porterebbe la versione con Snapdragon 660 in una fascia di mercato da “quasi top di gamma”.

Ricordiamo che il Moto G6 Plus si presenta con un display in 18:9 da 5.9 pollici e risoluzione Full HD+, doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel), fotocamera anteriore da 8 Megapixel e batteria da 3.200 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo in versione 8.0. Ulteriori dettagli sulla versione con Snapdragon 660 del G6 Plus arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche